Termini di utilizzo

Questo sito è di proprietà e gestito da foto eXtreme, sezione fotografica della A.S.D. Associazione Sportiva Libertas Sport Service. L'utente accetta le condizioni di utilizzo di questo sito e di tutti i materiali disponibili identificati nel presente documento (in seguito denominato Termini di utilizzo). Se non si accettano questi termini allora e' conveniente abbandonare questo sito immediatamente, non utilizzare i materiali descritti nel presente accordo, e / o di non abbonarsi a questo servizio.

Materiale protetto da copyright.

"Materiali": Con materiali, su foto eXtreme, si intendono tutti  i contenuti rappresentati da qualsiasi file, immagine, animazione, fotografia, o testo disponibile.


Tutto il materiale scaricato da foto eXtreme è concesso in licenza e quindi non avviene un passaggio di proprietà se non con contratto scritto. Scaricare questi materiali non comporta il trasferimento a qualsiasi titolo dei diritti di proprietà intellettuale e/o di creazione dell'immagine.

Non si puo' in nessun caso distribuire o vendere tale contenuto e materiale, in qualsiasi momento, ed è illegale duplicare, scaricare o distribuire i materiali da foto eXtreme tranne che per utilizzo personale, che è soggetto alle Indicazioni d'Utilizzo.

Il design e il layout, nonché tutto il materiale fornito sul sito, o di qualsiasi altro sito posseduto, gestito, concesso in licenza, controllato o collegato con foto eXtreme, sono protetti dalla Legge Italiana, dal diritto internazionale e non possono essere copiati o imitati nella loro totalità o parzialmente. 
  
LIMITAZIONE DI GARANZIA. 
Salvo quanto previsto nella Licenza di Adesione,  che è collegata al sito, foto eXtreme non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in relazione a qualsiasi prodotto o la documentazione relativa e, nella misura consentita dalla legge applicabile il Sito viene consegnato "AS SONO".
La garanzia indicata nel presente documento è esplicitamente in sostituzione ad ogni altra garanzia, espressa o implicita, include ma non limita qualsiasi altra garanzia espressa o implicita, di accuratezza, correttezza, affidabilità, commerciabilità, idoneita' per uno scopo particolare e di non violazione e tale garanzia costituisce l'unica garanzia fornita da foto eXtreme riguardante il sito, contenuti e materiali dello stesso.
Foto eXtreme non assicura che le funzioni o il contenuto del sito non siano soggetti a errori, interruzioni, omissioni, difetti, virus o altri elementi dannosi, e foto eXtreme non si assume la  responsabilità di correggere in ogni caso tali difetti e errori, né di rispondere ai danni da essi provocati.
L'utente si assume il costo del servizio, riparazioni o correzioni di hardware, software o altri apparecchi. In nessun caso  foto eXtreme o qualcuno dei suoi affiliati, funzionari, amministratori, dipendenti, licenziatari, distributori o fornitori potranno essere ritentui responsabili per danni indiretti, straordinari e incidentali, economici e conseguenti che sorgano dall'uso o incapacita' d'uso del sito e dei suoi materiali.

Queste condizioni di utilizzo contengono per intero i casi delle parti in relazione a qualsiasi utilizzo del Sito e sostituiscono qualsiasi precedente accordo scritto o orale, o le intese tra le parti in relazione a questo Sito, e non possono essere modificate o revocate per via orale. L'invalidità o inapplicabilità di qualsiasi disposizione di queste Condizioni d'Utilizzo non influirà sulla validità e applicabilità di qualsiasi altra disposizione di queste Condizioni d'Utilizzo. Foto eXtreme si riserva il diritto di modificare o risolvere i presenti Termini di Utilizzo nei confronti dell'utente senza preavviso, se, a discrezione di foto eXtreme, viene riscontrata in tale utente la violazione dei termini di queste Condizioni d'Utilizzo. Dopo la rescissione, l'utente deve distruggere tutti i materiali ottenuti da questo sito, le copie e la relativa documentazione degli stessi. Inoltre, foto eXtreme riserva il diritto di recedere dal presente Sito senza preavviso.
 
Foro competente:
Per tutte le controversie che dovessero insorgere dall'interpretazione, validità delle singole clausole o dell'intero accordo, esecuzione, sarà competente, in via esclusiva, il Foro di Aosta.